Olly Riva a sostegno della Palestra Popolare

Sono passati ormai 11 anni dall’ultima volta che gli Shandon di Olly Riva si esibirono a Catania con tutta la forza del loro ska/punk rock melodico che li ha resi celebri. Questa volta Olly viene a festeggiare i suoi 22 anni di onorata carriera artistica cominciati con il punk dei Crummy Stuff, lo skacore degli Shandon passando per lo swing del progetto Olly Meets The Good Fellas e negli ultimi anni il rock’n’soul dei The Fire e Olly Riva & the SoulRockets. Accompagnato alla chitarra da Jack Giacalone Il duo eseguirà in chiave acustica i migliori arrangiamenti del repertorio delle sue band per una serata densa di vibrazioni punk rock, soul e rock’n’roll.

Ad riscaldare le vostre orecchie ci pensa Antonio pulvirenti classe 81. Uno dei selezionatori /dj alternativi più apprezzati delle nostre zone. Ha collaborato con organizzazioni del calibro d Barbara Disco Lab,Virgin Radio,Blow Rock,Chiave,Krossover ecc ecc!!

I proventi della serata andranno a finanziare la neonata Palestra Popolare Catania.

La Palestra Popolare Catania è un progetto del Collettivo Aleph ed è situata all’ interno dei locali del Cento Sociale Auro.
E’ un progetto di sport dal basso, totalmente autofinanziato, non mira al profitto ma valorizza sport, aggregazione, comunità.
E’ aperta a tutti i sessi e tutte le età.
E’ antifascista e ripudia ogni forma di razzismo e omofobia.

olly